Nasce a Cosenza nel 1988. Nel 2007 consegue la maturità scientifica e decide di frequentare la facoltà di Igiene dentale presso l’Università Cattolica di Roma, dove si laurea con 110/110 e lode.
La passione per il mondo dell’Odontoiatria la spinge a proseguire il proprio percorso di studi all’estero, trasferendosi a Valencia dove, nel 2016, si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Europea di Madrid, acquisendo anche un’ottima conoscenza della lingua spagnola.
Al rientro in Italia, nel luglio 2016, inizia a esercitare la libera professione presso lo Studio Dentistico Olivito di Cosenza e, sposandone la filosofia di “formazione continua”, si perfeziona in Parodontologia e Implantologia frequentando il corso annuale organizzato dalla SIDP.
Nasce ad Algeri nel 1989. Nel 2011 si laurea in Biochimica e genetica umana presso il King’s College di Londra.
In continuo aggiornamento, decide di approfondire la professione odontoiatrica e intraprendere gli studi di Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Europea di Madrid - Centro di Valencia.
Decide poi di avviare la propria attività professionale a Cosenza, presso lo Studio Dentistico Olivito. Dal 2017 è socio ordinario SidP e AIOP.
Consegue il Master di II livello in “Parodontologia e implantologia” presso l’Università Federico II di Napoli.
Si contraddistingue per la fiducia che i pazienti ripongono nel suo operato, sempre competente e professionale. Di mentalità aperta, parla correntemente italiano, inglese, francese, arabo e spagnolo.