Studio Odontoiatrico Olivito, dal 1987 il tuo sorriso nelle nostre mani con competenza e professionalità.

Protesi fissa e mobile

Protesi fissa e mobile

Le protesi sono apparecchi che permettono di sostituire i denti naturali con quelli artificiali, sempre più simili alla dentatura naturale.  

Esistono diverse tipologie di protesi, ma generalmente si dividono in fisse e mobili o rimovibili. Indipendentemente se sia fissa o mobile, qualsiasi tipo di protesi deve essere funzionale, resistente nel tempo e somigliare alla dentatura naturale del paziente. Nelle protesi fisse utilizziamo un fresatore capace di stampare le capsule e/o faccette in soli 20 minuti, grazie al sistema digitale di presa impronte mediante telecamera intraorale, in modo di andare incontro ai pazienti intolleranti ai materiali da impronta tradizionale.

I macchinari

Molaggio e fresatura con CEREC

Le unità di molaggio e fresatura CEREC e il software CEREC sono perfettamente coordinati tra loro. Il molaggio o la fresatura del restauro progettato sono precisissimi, le superfici sono lisce, anche i solchi occlusali più piccoli vengono lavorati con la massima precisione e i margini sono molto uniformi.

Telecamera intraorale per impronte digitali

Scansioni senza applicazione di polvere, maneggevolezza insuperabile ed elevata precisione delle scansioni 3D (arcata completa) in colori naturali!

Altri servizi

Via Cattaneo, 14

87100 Cosenza (CS)

+39 0984 23493

Chiama subito!

Orario di apertura

Lun-Ven: 9:00 - 18:00

Richiedi informazioni

studiolivito@gmail.com